A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Per presentare la domanda accedi al portale dedicato.
Istruzioni per la gestione della piattaforma K-LINK a.s. 2024-2025 e indicazione di eventuali documenti necessari per la compilazione della domanda
di iscrizione .
Dall’anno scolastico 2024/2025 per gli utenti del servizio mensa è obbligatorio aderire al servizio tramite la compilazione della domanda sul nuovo portale K-LINK dal 5 agosto al 9 settembre 2024, raggiungibile al seguente indirizzo:
Il link sarà attivo per l’invio della domanda dal 5 agosto 2024.
L’accesso è consentito solo tramite SPID, CNS e Carta d’Identità Elettronica (CIE).
Chi dovesse riscontrare problemi di accessibilità e compilazione potrà rivolgersi all’Ufficio Amministrativo al contatto telefonico 0431 972715 oppure al contatto email servizi.amministrativi@comune.fiumicellovillavicentina.ud.it .
È obbligatorio indicare un’e-mail di riferimento a cui verranno inviati gli avvisi di pagamento e le comunicazioni.
Si precisa che il genitore/tutore che compilerà la domanda sarà considerato il referente dell’alunno per l’intero anno scolastico 2024/2025 quindi sarà l’intestatario degli avvisi di pagamento PagoPA.
In casi eccezionali non prevedibili, si valuterà la possibilità di effettuare variazioni.
In fase di domanda potranno anche essere segnalate eventuali allergie, richieste di riduzione delle tariffe e diete speciali, come meglio specificato in seguito.
Si comunica inoltre che, tramite la piattaforma K-LINK, andranno indicate le ASSENZE del/della bambino/a al servizio mensa affinché non venga addebitato il costo del pasto per quella/e giornata/e.
L’assenza va indicata entro le ore 08:30 del giorno stesso.
La tabella seguente riporta le tariffe a pasto per gli alunni.
DESCRIZIONE | TARIFFA GIORNALIERA |
SPUNTINI/MERENDE | € 0,30 |
PRANZO | € 3,84 |
SPUNTINO/MERENDA E PRANZO | € 4,14 |
RIDUZIONI (solo su richiesta)
In fase di compilazione della domanda è possibile richiedere le seguenti riduzioni, anche cumulabili tra loro:
La validità della riduzione in base all’ISEE scadrà il 31/12/2024 e, per richiedere l’agevolazione per gli anni solari successivi, dovrà essere presentata una nuova attestazione in corso di validità non superiore ad € 8.000 e partirà dal mese di consegna dell’attestazione stessa.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento.
Le tariffe mensili vengono applicate in base al numero di pasti consumati (dato comunicato dalla scuola) e alla propria residenza.
Tutte le tariffe sono indicate nell’INFORMATIVA relativa al servizio.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio